ristorante di Arzigliano




ristorante di Arzigliano

La bellezza della cucina vicentina sta nella semplicità della sua derivazione contadina: una tradizione che ha puntato sempre sulla genuinità delle proposte stagionali del territorio. Questo forte attaccamento alla propria terra si percepisce perfettamente nelle ricette proposte dal ristorante di Arzigliano Ai Due Forni.

 

Baccalà alla vincentina, specialità che ha conquistato tutta la penisola, bigoli al sugo di anitra solo per citare alcune delle prelibatezze più classiche: nella cucina del ristorante di Arzigliano Ai Due Forni si spazia con estrema facilità e competenza tra proposte di mare e di terra, attingendo alla ricchezza di una regione dalla grande storia enogastronomica.

 

Nel ristorante di Arzigliano Ai Due Forni, troverete un'ambiente familiare, ruarale ed informale ad accogliervi, il luogo giusto dove consumare un pasto genuino con la propria famiglia in tranquillità, deliziandosi con le proposte della casa e accompagnando il tutto con un buon calice di vino.

 

Guidati da una filosofia culinaria a kilometro zero, il menù del ristorante di Arzigliano, Ai Due Forni, accompagna il commensale in una percorso gustativo che porta in giro per tutto il Veneto, dimostrando quanto questo territorio sia una eccellenza italiana per i suoi prodotti e i suoi mitici vini e le sue speziate grappe. La passione per questo mesterie e l'amore per la buona cucina e per lo stare insieme, fanno di questo ristorante un punto di forza della provincia vicentina nonostante la sua storia relativamente recente.